Finiture

Gli infissi

Gli accordi di Biodoma – Case di Legno con importanti aziende europee ci permettono di proporre una gamma di Infissi a prezzi iper vantaggiosi.

Per tutti gli infissi, possiamo realizzare anche una vasta gamma di altri vetri doppi e tripli a basso emissivo.

La ferramenta

Per le nostre strutture abbiamo scelto di utilizzare esclusivamente ferramenta della Rothoblaas.

La stessa azienda è inoltre la nostra fornitrice di linee vita per tetti. Uno strumento di sicurezza reso obbligatorio dalla nuova normativa in tema di costruzioni edilizie.

Le coperture

La scelta di tegole e coperture per il tetto della casa in legno è vasta: dal Coppo alla tegola marsigliese, dalle leggerissime tegole in plastica a quelle in cotto imprunetino anticato. Inoltre, grazie alla collaborazione con la Rem Energies, possiamo installare sul vostro tetto anche le nuovissime tegole fotovoltaiche, dettaglio perfetto per la realizzazione di un’abitazione in legno ecosostenibile ed economicamente conveniente.

I pavimenti

Per la realizzazione dei pavimenti, disponibili in un’ampia gamma di colori, utilizziamo le migliori soluzioni di isolamento termico.

È possibile scegliere fra parquet naturali,  parquet standard o pavimenti in Alloc©.

Il Tetto Ventilato

Riteniamo estremamente importante l’utilizzo del sistema di tetto ventilato e lo consigliamo fortemente per la costruzione di case di legno.

Questo genere di struttura migliora del 25% l’isolamento termico e ostacola la formazione di umidità nell’ambiente.